domenica 23 aprile 2017

Pensieri, crescere insieme #1

Buondì, oggi voglio iniziare la giornata parlando un po' di me stessa e del perché ho aperto questo blog. Mi chiamo Elena e ho sempre studiato materie artistiche, nella vita ho dovuto affrontare alcuni scogli tra i quali, la sindrome ossessivo compulsiva e un esaurimento nervoso. Nonostante abbia avuto momenti bui ho sempre trovato la forza di rialzarmi grazie a quello che ritengo i miei miglior pregi, ovvero la motivazione e il pensiero positivo. Solo ultimamente mi sono approcciata ai libri e alle teorie che stanno dietro a queste tecniche che a me vengono naturali ma che non sono mai riuscita ad utilizzare nel modo giusto. Perché quelli che mi mancano sono è il metodo e la costanza. Mi sono avvicinata alla crescita personale con il libro di Hal Elrod e il suo libro Miracle Morning e da li ho iniziato il mio percorso. Questo Blog nasce come diario della mia crecita e si evolverà con me. Non sono dunque un'esperta e non voglio dare lezioni a nessuno, solo imparare e condividere i miei traguardi. Spero che mi seguiate numerosi per poterci scambiare le nostre scoperte e i nostri pensieri, per crescere insieme.
Per quanto riguarda la mia malattia ossessivo compulsiva e di come ne sono ormai quasi completamente uscita, posso scrivere un post specifico se volete, dove raccontare la mia esperienza.
Un saluto, mi godo la luce del mattino mentre con il treno vado verso lezione.

Nessun commento

Posta un commento

© Avocado smoothie
Maira Gall